Stampa Pagina

Collabora con noi

Cara mediatrice, caro mediatore,

vogliamo informarti di un’opportunità che riteniamo unica nel suo genere e che potrebbe rappresentare ciò che stavi da tempo cercando.

La mediazione civile, a pochi anni dalla sua introduzione, costituisce ormai a pieno titolo uno strumento ordinario di gestione delle liti. Purtroppo, però, tanti mediatori , tra cui forse anche tu, non hanno avuto la possibilità di utilizzare il titolo acquisito, facendo della mediazione uno strumento professionale primario o anche secondario.

Se credi nello strumento della mediazione,

se hai una disponibilità di tempo almeno part time,

se ti entusiasma l’idea di svolgere delle co-mediazioni e di collaborare con il nostro gruppo di lavoro nello sviluppo e nella promozione della pratica e della cultura della mediazione,

allora hai la possibilità di partecipare ad una grande selezione, in cui avrai l’opportunità non soltanto di valorizzare il tuo titolo di mediatore, ma anche di candidarti ad un’occasione professionale attuale e con soddisfazioni crescenti, già diventata realtà per altri tuoi colleghi.

Siamo, infatti, alla ricerca di alcuni collaboratori motivati, qualificati, anche senza esperienza, sul territorio toscano, per la funzione di Referente, con compiti di sviluppo e promozione dell’Organismo.

Se ti riconosci nel profilo sopra descritto, inviaci a breve un tuo c.vitae e una lettera di motivazione, con l’indicazione della o delle province per cui manifesteresti il tuo interesse.

Dopo questo primo passaggio, procederemo ad un colloquio di selezione con i candidati con curriculum e lettera di motivazione più interessanti, al fine di completare l’organigramma a livello regionale del nostro gruppo di lavoro.

 

 

INVIA IL TUO CURRICULUM E LETTERA DI MOTIVAZIONE A :

selezione@svsmediazione.it

Permalink link a questo articolo: http://www.svsmediazione.it/wordpress/collabora-con-noi/